Il Presidente Marcello Pera intervistato da NoiTv Lucca al termine del I Convegno di ascolto e approfondimento, "Lucca città d'Arte, Cultura, Turismo, Economia" presso la Casa del Boia – Mura Urbane del 19 febbraio 2017.

«SOGNO UNA LUCCA FIERA AMMINISTRATA DA UNA DONNA». Marcello Pera (LiberaLucca) invita i vertici locali di Forza Italia a fare autoanalisi. Non appoggerà Santini: «La sua candidatura è prematura e coraggiosa».

di Barbara Antoni

«DOPO IL VOTO POLO LIBERALE». Pera: «Se vince il Sì cambia un'epoca storica. Poi parte il cantiere per unire tutti i riformisti». L'intervista all'ex presidente del Senato oggi membro del comitato «LiberiSì» che ieri ha chiuso la campagna elettorale per la consultazione a Roma

di Antonio Rapisarda

«Schierandosi contro le riforme Forza Italia tradisce la sua storia». Parla l'ex Presidente del Senato, Marcello Pera: con Urbani ha fondato l'associazione "LiberiSì", oggi a Roma riunisce i moderati liberali.

di Diodato Pirone

29 novembre 2016

Intervista di Paolo Zeriali a Marcello Pera, durante il suo viaggio a Londra, dove è stato protagonista di un dibattito sul referendum promosso da LiberiSì e dove si era incontrato in precedenza con la premier Theresa May e con il ministro degli Esteri Boris Johnson. Pera parla inoltre del timore di gravi conseguenze sul piano finanziario di una vittoria del NO e si sofferma sul nuovo corso degli Usa dopo la vittoria di Trump.

Marcello Pera intervistato da Francesco De Leo per Radio Radicale.

Ascolta l'intervista