Comunicati stampa

Comunicato: Elezioni: Pera, nel Lazio successo straordinario del PDL

15 Aprile 2008

ROMA – “Il PDL ha raggiunto nel Lazio un risultato elettorale eccezionale. Le province di Rieti, Viterbo, Latina e Frosinone si sono rivelate un serbatoio di voti straordinario. In alcuni casi il PDL è andato sopra il 55%. Anche a Roma il PDL è andato molto bene”. E’ quanto dichiara il senatore del PDL Marcello Pera che aggiunge: “Questa regione ora vanta un credito nei confronti del PDL e del Governo Berlusconi che, sono certo, farà il necessario per rilanciare l’economia di questi territori e colmare il deficit di infrastrutture”.

“Lo straordinario risultato del Lazio – aggiunge Pera – viene dopo una campagna elettorale molto difficile: il PDL era una novità che andava spiegata agli elettori; la sinistra aveva le sue roccaforti sul territorio e nella società; il segretario del PD Walter Veltroni era il sindaco uscente di Roma, l’ex presidente della regione Francesco Storace con La Destra minacciava sfracelli”.
“Come capolista del PDL nel Lazio – conclude Pera – ho avuto modo di conoscere meglio una regione meravigliosa. Ho incontrato molta gente e ho potuto contare sulla grande collaborazione di molti esponenti locali del PDL cui rivolgo il mio ringraziamento e il mio impegno per continuare a collaborare insieme. Infatti, pur essendo toscano, desidero impegnarmi in Parlamento per ottenere gli investimenti necessari per realizzare le infrastrutture di cui questa regione ha urgente bisogno”.

Please follow and like us:
Pin Share