Roma, 5 ott. (AdnKronos) – Il ministro per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi, il presidente dei Comitati LiberiSì Marcello Pera e il segretario politico di Scelta Civica, Enrico Zanetti, parteciperanno sabato 8 ottobre alle ore 10.30 a Mosciano Sant’Angelo (Teramo) all’avvio della campagna referendaria promossa da Scelta Civica e dalla rete dei Cittadini per l’Italia a sostegno del Sì al Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Si legge in una nota di Scelta Civica.
“Dall’Abruzzo parte l’impegno diretto di Scelta Civica e della rete dei Cittadini per l’Italia a sostegno dei Comitati LiberiSì presieduti a livello nazionale dal Presidente Marcello Pera”, dichiara il segretario Enrico Zanetti.
“Si tratta – prosegue – di una piattaforma che non soltanto sarà essenziale per il Paese per la vittoria del Sì al Referendum, come riconosciuto anche dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi, ma che, come prefigurato dallo stesso Presidente Pera, potrà essere il punto di partenza anche per la riaggregazione politica dell’area moderata e liberale. Scelta Civica e la rete dei Cittadini per l’Italia è parte importante di questo progetto e di questo processo, grazie anche alle scelte coraggiose compiute negli ultimi mesi”.